sabato 15 marzo 2014

Parte il mio nuovo blog!

Il motivo per chi mi sono tuffata in questa nuova avventura? Beh, spinta anche dagli amorevoli sfottò di mio marito, che sostiene che in tal senso sono un'artista, ho deciso di affrontare con ironia l'arte tipicamente femminile di eludere le avances dei nostri uomini, ricorrendo a scuse talvolta al limite della fantascienza.
Evidentemente, il blog si rivolge non solo al gentil sesso, ma anche (o, forse, soprattutto) ai signori mariti, che, in qualità di 'vittime' di almeno una delle 101 scuse, potranno ricongiungersi spiritualmente ad altri compagni di sventura all'ombra del motto "Mal comune, mezzo gaudio"!
In linea di massima, i 101 modi verranno suddivisi in dieci categorie, suscettibili di ulteriori affinamenti strada facendo:
a) scuse legate all'indisposizione fisica;
b) scuse legate all'aspetto fisico;
c) scuse legate ai figli e alla famiglia (anche quella allargata: per intendersi, parenti fino al quarto grado o, all'occorrenza, oltre);
e) scuse legate agli impegni domestici;
f) scuse legate al lavoro;
g) scuse legate alla vita sociale;
h) scuse legate a passioni e hobbies;
i) scuse legate alla religione o alla sfera spirituale;
l) impegni 'procurati' al marito;
m) varie ed eventuali.

E, allora, bando alle ciance e buona lettura a tutti!

Ah! Giusto un'informazione di servizio, che un po', perché no, compiace anche il lato vanesio del mio carattere: www.casalingarivoluzionaria.blogspot.it è sul magazine F di questa settimana! 



Nessun commento:

Posta un commento